giovedì 14 agosto 2008

Madonna ha 50 anni. Festa di compleanno senza Elton John

589279144.jpgUna splendida cinquantenne ancora piena di grinta, creatività e molti progetti. Primo fra tutti quello di adottare un altro bambino nel Malawi. Ma per ora Madonna è concentrata sul suo nuovo tour mondiale “Sticky&Sweet”.

1761553007.jpgUno spettacolo assolutamente irripetibile, pieno di sorprese e che ha già incassato 250 milioni di dollari solo di prevendita. Madonna, sarà allo stadio Olimpico di Roma il 6 settembre, ha anticipato che lo spettacolo sarà una specie di retrospettiva che ripercorrerà le tappe salienti della sua brillante carriera.
Cinquant’anni suonati ma ancora con tanta voglia di stupire, Madonna sicuramente farà parlare di sé nei prossimi mesi, forse scandalizzando il pubblico dei benpensanti come durante gli MTV Video Music Awards, quando concluse la sua esibizione con un bacio lesbico con  Britney Spears.
La festa di compleanno, secondo indiscrezioni sarà molto solenne e con almeno 200 invitati. Ma a quanto si apprende da voci ufficiose, madonna non ha ancora perdonato Elton John che non sarà invitato alla festa, colpevole di aver accusato l’artista di cantare in playback durante i concerti. 

8 commenti:

  1. ce' ne sta' una sola....al momento.....rimane la n.uno......

    RispondiElimina
  2. scusa dimentikavo....la grande madonna vivente kon i suoi 50....ne' dimostra molto di meno....poi voglio rikordar.....ce' il made in italia.......di sangue...trikolor.........

    RispondiElimina
  3. quando è il suo compleanno?

    RispondiElimina
  4. madonna sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. BRAVA MADONA CONTINUA COSI....APPARTE KE I TUOI 50 ANNI NN LI DIMOSTRI ASSOLUTAMENTE....MA DEVI CONTINUARE XKE LE TUE CANZONI SN BELLISSIME DP COME FARò SENZA LE TUE CANZONI...STò TT IL GIORNO A CANTARLE.....

    RispondiElimina
  6. MADONNA SEI IL MIO MITOOOOO

    RispondiElimina
  7. madonna sembri una trentenne sei fortissima io conosco tutte le tue canzoni

    RispondiElimina
  8. sei fortissima...sei il mio idolo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mitica... kisskiss kiara

    RispondiElimina