mercoledì 13 agosto 2008

Giovanni Allevi conquista l'Oriente

1849914602.jpgMolti dischi venduti in Giappone ed in Cina si prepara ad un grande concerto. In Italia ultima tappa dell'Evolution Tour' a Bresso (Milano)

Giovanni Allevi è riuscito ad imporsi anche in Giappone. Il suo album “Joy”, pubblicato il 23 luglio è uno dei più venduti nei negozi giapponesi.
Il 22 agosto Allevi terrà un concerto in Cina, presso l’auditorium della Città proibita e, oltre ad eseguire le composizioni del suo ultimo album, dirigerà la maggiore orchestra della Repubblica Popolare Cinese (China Philarmonic Orchestra di Pechino). L’intero concerto sarà trasmesso su raiuno, in seconda serata, il 26 agosto.
In Italia Allevi chiuderà il suo l'Evolution Tour' a Bresso (Milano) il 2 settembre, mentre a Roma è previsto un suo concerto per piano solo il 7 settembre, all'Auditorium Parco della Musica.

545143088.3.jpg

 

5 commenti:

  1. CIAO GIOVANNI , AMMIRO PROFONDAMENTE IL TUO GENIO CHE SI MANIFESTA NELLE EMOZIONI CHE REGALI IN PRIMO LUOGO A TE STESSO CON UNA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA SENZA LA QUALE NON RIUSCIREI A PERCEPIRLE MA IN QUEL PRECISO ISTANTE ARRIVANO AL CUORE E ALLA MENTE,,,,,,,ALL'ANIMA DI CHI TI ASCOLTA ,RIESCI A RAPIRMI E PORTARMI DOVE I MIEI SOGNI SI SONO NASCOSTI DA UN PO DI TEMPO ..GRAZIE CIAO CETTINA

    RispondiElimina
  2. ma k kzz skrivi red tube???6 scemo^????????cmq io ci vo spesso^_^

    RispondiElimina