domenica 17 agosto 2008

Giorgia e Mina cantano insieme

931059555.jpgÈ la prima volta che un singolo in cui partecipa Mina viene pubblicato in un album di un altro artista. Giorgia, vista la sua voce e la sua bravura, comunque meritava di ospitare tra i suoi brani un singolo con la voce della grande cantante italiana.

L’album è “Stonata”, uscito a novembre con etichetta Ddc Dischi di Cioccolata (distribuito da Sony Bmg).
La canzone è stata scritta da Giorgia con la collaborazione di Emanuel Lo, ma è stata rivista da Mina per gli arrangiamenti. "Cantare con Mina è stata una gioia immensa! È meravigliosa non solo la qualità, ma anche la cura che ha dimostrato nei confronti della canzone. Insieme al suo team ha contribuito all'arrangiamento del brano - ha detto Giorgia - aggiungendo la chitarra elettrica e i suoi cori composti dal maestro Gianni Ferrio.
La canzone parla di amicizia e del confronto umano, sentimentale ed emotivo tra due persone che si sentono simili. Il confronto canoro poi, tra le due splendide cantanti, fa il resto.

1364239955.jpg

2 commenti:

  1. CIAO MINA (NON GIORGIA)VOGLIO DIRTI CHE SEI LA FAN DELLA MIA AMICA DEL CUORE E SA TUTTE LE TUE CANZONI SE TELEFONANDO....RENATO....NON MI RICORDO PIù CMQ SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!COMPLIMENTI PER L'ULTIMO ALBUM.......BACI E ABBRACCI MINA GIUSY!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. si ciaooooooooooo a domani giorgia dormi un altro po' dai che ti fa molto bene dormire invece di vedere quella faccia li' in città


    te lo posso dire che sei na' stronza

    RispondiElimina