giovedì 7 agosto 2008

I Jackson Five ancora insieme

michael-jackson.jpgCorrono voci su un grande ritorno dei 'Jackson Five'. Il concerto dovrebbe tenersi in settembre, anche se Michael Jackson, il più famoso dei cinque fratelli, non ha ancora confermato la sua presenza. La band si esibirà a Beverly Hills il 4 settembre prossimo, in occasione di una cerimonia organizzata dalla 'BMI', la società americana per i diritti d'autore. Sarà un grande ritorno per  il gruppo che non suona insieme dal 1989.

jackson-5.jpgI 'Jackson Five', hanno iniziato a suonare nel 1969.  All’inizio della attività erano composti  da Michael e dai suoi fratelli, Marlon, Jackie, Tito e Jermaine. Quest'ultimo è stato poi sostituito da Randy nel 1976.

La band è stata il trampolino di lancio per Michael che con il suo album 'Thriller' del 1982 detiene  il record per dischi venduti (45 milioni).

Fra poco, precisamente il 25 agosto, Michael compirà cinquant’anni e per l’occasione sta mettendo a punto una raccolta dei suoi 18 brani più famosi. Tutti i fan potranno votare i brani preferiti dal sito web “Sun” che il re del pop inserirà nella raccolta.  Per votare c'è tempo fino al 10 agosto, dopodiché la tracklist sarà ufficializzata.

Vota i migliori brani

Nessun commento:

Posta un commento