E' il brano che apre il nuovo premiato disco di Laura Pausini, "Primavera in anticipo". Qui presentiamo il video e il tetso della canzone.
Anche d'estate nevica
se la tua mente immagina
se la tua casa è un albero
di gomma piuma e canapa
senti l'aria del mattino che sa d'incenso
e di primula
ti rivedi in quel bambino che rincorre
una libellula
alzando le sue braccia verso il cielo
come simbolo di libertà
quel diritto naturale che ogni uomo ha,
sentendo sulla faccia un vento nuovo
per l'istinto che non se ne va
l'esigenza che oggi provo che grida già
in libertà
anche l'inverno illumina
se il tuo pensiero naviga
se ti lasci trasportare oltre
il male di chi giudica
oltre il muro di un frastuono senza
voce senza musica
alzando mille braccia verso il cielo
come simbolo di libertà
quel diritto di sognare che ogni uomo ha
sentendo sulla faccia un vento nuovo
una nuova possibilità
l'esigenza di cercare una rivincità
che grida già, un'altra via
ora sarà
l'alternativa sola e unica
da oggi sia, in libertà, ogni centimetro dell'anima
liberamente alzandomi
oggi sia in libertà
con tutta l'anima


Povia è stato duramente criticato dall’Arcigay perché porterà sul palco di Sanremo una canzone dal titolo “Luca era gay”, che a giudicare dal titolo dovrebbe raccontare la storia di un gay "guarito".
Con il nuovo anno arriverà anche il nuovo album di Bruce Springsteen dal titolo "Working On A Dream". L’album è stato registrato ad Atlanta e contiene 12 bellissimi brani, tra cui la canzone che già conosciamo e che il Boss ha cantato in occasione del comizio di Barack Obama.
Di seguito vi proponiamo la videoregistrazione di "Primavera in anticipo" interpretata per la prima volta in TV nella trasmissione di Fabio Fazio, "Che tempo che fa", in occasione del lancio del disco. Sotto pubblichiamo anche il testo.
Il 2 dicembre, nel giorno del suo 27º compleanno, è uscito l’ultimo album di Britney Spears. Con l’occasione vi proponiamo il video di “Womanizer”, il singolo che ha anticipato l’uscita di “Circus”
Si avvicina Natale è sempre più persone hanno in mente di regalare musica, con la presunzione di conoscere i gusti di parenti e amici.
Ritorno in grande stile per i Take That. Il loro album, da poco uscito in Italia, si chiama ‘The Circus’ ed è la quinta registrazione in studio per band inglese. Il disco è stato anticipato dal singolo ‘Greatest Day’. La band, anche se separata dal suo ex leader Robbie Williams, funzione benissimo ed è composta dai quattro superstiti: Mark Owen, Jason Orange, Howard Donald e Gary Barlow.