domenica 7 dicembre 2008

Laura Pausini - Primavera In Anticipo (video e testo)

pausini2.jpgDi seguito vi proponiamo la videoregistrazione di "Primavera in anticipo" interpretata per la prima volta in TV nella trasmissione di Fabio Fazio, "Che tempo che fa", in occasione del lancio del disco. Sotto pubblichiamo anche il testo.

 

Primavera in anticipo 

Per scontato non do
niente di quel che ho
neanche un minimo brivido, ora no

It's the air that i breathe
It's my fall at your feet
It is my song
I sing when you are gone

Confesso sei la causa mia primaria
adesso in me
di tutto il buono che c'è

Ahahah lo so
sei la primavera in anticipo
Ahahah la prova che dimostra quale effetto hai su di me
perchè

All my hopes and my fears my hopes and fears
in this momenti are clear
you are the one
my moon my star my sun

per questo nei polmoni cambia l'aria
del resto sei
sei tutto il buono che c'è

Ahahah lo so
questa primavera in anticipo
ahahah l'esempio che dimostra quanto effetto hai su me

Fiori che nascono dai rovi
qui fuori cicatrizzano gli errori miei

sei tu senz'alcun dubbio l'artefice di questa primavera che c'è, in me, in me
qui fuori
nell'autoscatto di noi

57 commenti:

  1. Ciao Laura, sono un tuo appassionato fan. 6 bellissima ed un'artista straordinaria. Ti chiedo 2 autografi personalizzati: 1 per me che vivo a Salerno per adesso, ma desideroso di trasferirmi a Milano appena trovo lavoro. L'altro autografo per Daniela C., una straordinaria ragazza che impazzisce x le tue canzoni, oltre ad avere stima per come 6 nella vita. Daniela vive a Milano. Ti prego mandami questi 2 tuoi autografi scritto di tuo pugno, per noi sono importantissimi. E' come averti incontrata dal vivo. Baci e sempre così Laura. 6 straordinaria! Roberto A.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura.....sono una tua fan........... è ho 12 anni,vorrei tanto incontrarti..ma non credo sia possibile adesso.........io spero con tutto il mio cuore k prima o poi riuscirò ad incontrarti almeno 1 volta nella mia vita.......sei bravissima.......in macchina metto sempre il tuo cd......e ogni mattina riesce a farmi sorridere ance se ho un interrogazione o un compito..........se la migliore.........ora ciao devo scappare........................ciao e spero che ti incontrerò!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. scusate..volevo scrivere anche....hihi :-)

    RispondiElimina
  4. CIao laura mi kaimo alessia ho 14 anni e bè io mi diletto a kantare infatti in estate su un palko ho kantato una tua vekkia canzone "girasole"grazie a te ho ricevuto un milione di applausi spero davvero ke da grande io abbia almeno un briciolo della tua grinta e del tuo entusiasmo x poter diventare qualkuno km sei diventata adexo tu...un bacio enorme la tua Ale...

    RispondiElimina
  5. ciao laura sono floriana ho 15 anni sei grande ma quando vieni a palermo ti aspetto.... le tue canzoni sono bellissime nn so perche ogni volta che scrivi una canzone ce qualcosa di me cioe qualcosa che mi appartiene cmq ciao e ti mando un bacio grandissimo la tua flory

    RispondiElimina
  6. Le tue canzoni mi fanno crescere,mi fanno sentire che un'amica è sempre qui con me. Con le tue canzoni riesco ad immagginare quanto sarebbe bello un giorno cantarle insieme. Ho fatto canto,però ho smesso. Mi piace cantare e quando canto le tue canzoni sono cosi felìce che neanche immaggini. Tutto mi parla delle tue canzoni. Ogni cosa che mi succede arriva alle parole che tu dici.. SEi UNA CANTANTE BRAViSSiMA... e ti ammiro un sacco!

    RispondiElimina
  7. ciao laura io sono luana e sono di catanzaro ti ho vista dal vivo quando 6 venuta a catanzaro era estate e sei venuta precisamente e catanzaro lido o non potevo credere di vedreti dal vivo ma invece ti ho vista e sono felice canto benissimo le tue canzoni te le vorrei far tanto ascoltare ma nn sò come fare tutti mi chiamano la pausini.grazie alle tue canzoni stupende sono riuscita a riempire il cuore di un ragazzo di roma che ora nn sento più laura io voglio diventare una cantante come te ma il problema e che nn sò come fare scrivimi su the-star30@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. lauraaaaaaaaaaaaaaaaaaa sei bellissimaaaaaaaaaaaa... qui a lecce ti amiamo tutti devi venire 1 po giu da noi per fare qualche concerto e vedi ke ti combiniamoooooooooooo... mamma my... sei bravissimA... non vedo l'ora di vederti dal vivo... ora ti lascio... viva laura x sempre... 1 bacione...
    NELL'AUTOSCATTO DI NOI...

    RispondiElimina
  9. Laura!!! sei stupenda.. per noi sei un angelo caduto dal cielo x riempierci il cuore di emozioni.. sei una grande la migliore.. ti amiamo.. by isabella e gloria kisssssssssssss

    RispondiElimina
  10. dirti ke ad ogni tua canzone mi commuovo è dir poco.te cambi la vita alle persone..........6 unica e insostituibile.grazie di esistere

    RispondiElimina
  11. laura sei stupenda!!! 6 la mia cantante preferita...e poi k bella la canzone primavera in anticipo...!!! me la ascolto un sacco di volte al giorno...LAURA 6 GRANDEEEEEEEEEEEE!!! SEI UN MITOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  12. laura sei una cantante stupenda ed inimitabile...la tua voce è inconfondibile...le tue canzoni sono troppo belle...significative...e le canzoni k scrivi,ogni canzone ha un significato ben preciso e ognuna k scrivi mi piacciono tutte e nn escludo nessuna canzoneeeeeee!!!! sembrano tt scrtt apposta x me...xk riguardano alcune cs mie...ihihihi xdxd ciauuuuuuuu laura 6 fantasticaaaaaaaaaaaaa!!!inimitabileeeeee!!stupendaaaaaa!! -MARY95-

    RispondiElimina
  13. ciao laura 6 un mito mi piacciono tutte le tue canzoni in particolare il tuo nuovo singolo la so a memoria laura 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee6 un mitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo BRAVISSIMA CONTINUA COSI XSMPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina
  14. volevo scrivere dal vivooooooooooooooo no dal video,guardo smp la tv x vedere a te ti prego esaudisci un mio desiderio quando vai in tv fammi un salutoo pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ciao 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  15. Não tenho palavras para explicar o que esse album é para mim.musicapop.myblog
    È algo simplesmente inesplicável .
    MARAVILHOSO!!!
    BELISSÍMO!!!!
    DEMAIS!!!!
    LAURA TE AMO MUITO!!!!

    RispondiElimina
  16. Laura io ho 10 anni ma mi piaci ugualmente sono andata al tuo concerto di PRIMAVERA IN ANTICIPO a Firenze e sei stata super ciao DA CLAUDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. ciao, io sn martina..sn una tua grandissima fan..ti ho visto x la prima volta a roma il 14/03 e sn rimasta incantata... appena sento le tua canzoni mi emoiono tantissimo e piango...mi piacerebbe anke a me diventare proprio come te xkè sarebbe un onore!!!!! sei fantastica..tu nn sei come le altre cantanti ke cn un pò di successo si montano la testa..te 6 semplice ed essendo csì sei la migliore..the best!!!! IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOO....SEI L'UNICA CANTANTE KE MI FA COMMUOVERE... NN CAMBIARE MAI.. FALLO X TUTTI NOI KE TI STIMIAMO DAVVERO!!!CIAO..BACIONI..TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTDBXS

    RispondiElimina
  18. ciao laura mi kiamo gabriella ho 15 anni sono una tua grandissima fan abito a ravenna ascolto molto le tue canzoni ke mi piacciono un sacco.ciao sei la ka best ti stimo tvb

    RispondiElimina
  19. ciao laura sono denise e ho 12 anni una volta quando ero piu piccola mi sono messa a correre per tutta la casa urlando laura pausini sei mitica poi lanno successivo sono andata in giro per la strada con la tua benda in testa e questanno a dodici anni verro al tuo prossimo concerto ti ho segiuta da quindo avevo 3 anni emmezzo ciao ti voglio bene e spero di incontrarti

    RispondiElimina
  20. 6 il mio idolo ti adoro a una voce stupenda canta x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!

    t.v.1.k.d.b.........................x.t.l.m.v.
    n.t.d.m

    RispondiElimina
  21. laura quando canti mi fai emozionare moltissiimo mi piaci continua così tvTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

    RispondiElimina
  22. Laura sei fantastica mi piacciono molto le tue canzoni x me sn molto romanticke ed esprimono dei sentimenti le tue canzoni

    RispondiElimina
  23. Ciaoo Laura ho 12 anni e sono di Merssina e volevo dirti ke '' 6 fantastikaa stupenda nn ci sono parole x descriverti.''...Perkè al mondo nn cè ne sono come te ...!!! Perchè 6 UNIKA!!! Le tue canzoni sono più lke fanatastike ... Spero qualche giorno di incontrarti dal vivo ...Cmq BACI & ABBRACCi Da GINEVRA......Kiss

    RispondiElimina
  24. un coniglio e 1 orso si rincorrono x la foresta e litigano a 1 certo punto appare il genio della lampada e gli dc xkè litigate? smettete di litigare e io esaudirò ogni vostro desiderio ''e allora i 2 fannno pc''. l'orso cominciò x primo e kiese ke tutti gli orsi della foresta diventassero femmine (primo desiderio) il coniglio kiese 1 casco-desiderio esaudito- l'orso kiese ke tutti gli orsi d'europa diventassero femmine. il coniglio kiese 1 motorino. l'orso kiese ke tutti gli orsi del mondo diventassero femmine. il coniglio accese il motorino,cominciò a dare gas e appena partito kiese al genio di far diventare l'orso GAY!!

    VI è PIACIUTA IO MI SN MESSA A RIDERE




    VI PREGO LEGGETELA!!!!!!!!!!!!:-):-)

    RispondiElimina
  25. Ciao Laura. Ho quasi 15 anni e canto dA 1 anno, certo, non sono un talento come te perchè ho solo la nonna che canta lirica però provo a cantare le tue canzoni ed al mio primo concerto ho ricevuto abbastanza applausi da commuovermi! Grazìe mìlle Carissima. Verrò presto a vederti se torni a Bolzano =D

    RispondiElimina
  26. ciao laura!!!! Io sono una tua grande fan, e ti volevo solo dire che sei fantastica e che mi piacerebbe venirti a vedere quando sarò più grande ciao ciao!!!!!!!
    SEI SUPER,MAGNIFICA,SPECIALE!!!
    LAURA PAUSINI THE BEST 4EVER!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Ciao Laura Pausini... Sono Katia Morandi, come va? Mi piace moltissimo la tua canzone:Primavera in anticipo... ciao tnti baci katia Morandi....

    RispondiElimina
  28. ciao laura sono una tua fan mi chiamo noemi ho 10 anni e vivo a tortoreto cioè in abruzzo.ho visto su internet che farai il 14 luglio un concerto a teramo e io verrò, percio vorrei tanto il tuo autografo però non so se ce la faccio spero di si.però al concerto non so se resto fuori o dentro seduta a sentirti cantare io spero tanto dentro.
    mi prometti che me lo fai l'autograro se ce la fai naturalmente?io ti dico che sono noemi così mi riconosci!!!!!!!!!!!!!!eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????che bello vedro laura pausini in persona eeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
    ciao da noemi,ti voglio tanto bene!!!!!!!!!!!!!!!!!:-)

    RispondiElimina
  29. laura 6 mitica...6 la migliore...by la tua fan...

    RispondiElimina
  30. ciao laura....sono maria teresa e ho 14 anni....6 praticamente unica e inimitabile...ogni tua canzone ha un vero significato intenso e profondo...le tue canzoni sono tutte stupende e ti danno ciascuna un emozione molto profonda...!!!! 6 unica quando canti...!!! hai una voce stupenda...!!!! sono tutte INCANCELLABILI!!! miraccomando continua sempre così e ASCOLTA IL TUO CUORE....!!!!....laura 6 TU SENZA ALCUN DUBBIO L'ARTEFICE DI QUESTA PRIMAVRE CHE C'E' IN ME..!!!! ps: il mio sogno e di incontrarti....!!!! non sai quanto lo desidero..!!!! baci....

    RispondiElimina
  31. ciao laura..... sei bravissima sono una tua grandissima fan e spero di diventare come te per poter fare successo...ps: voglio incidere un disco con te..... tvttttttttttttttttb baci

    RispondiElimina
  32. ciao laura...sono una tua grande ammiratrice...anche se già lo sai già volevo dirti ke sei veramente eccezzionale,ti seguo sempre e continuerò a farlo...la mia vita non e tanto bella,mi sento giù,ma grazie a te e alle tue canzoni sto megliio..DAVVERO...continua sempre cosi,ci fai tanto sognare con la tua bellissima voce...grazie di vero cuore,ti adorerò per sempre...mi piacerebbe tanto k rispondessi...ti mando un bacio....tua luana

    RispondiElimina
  33. ciao,laura sn simona ho 11 anni quest'anno 2009 sn stata al tuo concerto sei bellissima ti voglio troppo bn ogni estate canto tutte le tue canzoni e mi diverto troppissimo.mi sn presta la maglietta e il cuscino. ti penso sempre e ti penserò x sempre. sei la mia cantante preferita. ti voglio un kasin di bn. quando sn venuta nel tuo conterto 2009 mi sembrava di essere in un sogno e invece appeno ti ho sentita cantare mi sn messa a urlare x la felicità di essere nel conterto della cantante preferita mi ricordo la 1 canzone ke hai cantato invece no ti voglio bn tantissimoooooooooo tvbttt

    RispondiElimina
  34. ciao laura sn sempre io simona. tutte le ragazze ke ti amiamo vorremmo tanto ke tu rispondessi a tutti i nostri mess by la tua simona

    RispondiElimina
  35. sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    LAURA NON SAI QUANTO VORREI INCONTRARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!


    T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.
    TT.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B.

    RispondiElimina
  36. simona ha ragione xchè nn rix hai nostri commenti???????

    RispondiElimina
  37. la canzone è bellisimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  38. simona ci scriviamo??????????????????
    riiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixxxxxxxx peeeeeeeerpiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  39. laura non sai quanto tutti ti amiamo perpia vieni a fare un concerto a TRENTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  40. laura 6 grandeeeeee!mi piacciono tt le tue canzoni in particolare pirimavera in anticipo!!!!!!!sno una tua fan e ti ho visto anke in molti concerti grande laura contina cosi!!!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Laura Pausini
    sono la tua grandissima fan e ti volevoo dire che sei fantastica!!!!! noin sai quanto ho voglia di incontrarti personalmente darei di tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TI prego vieni a fare un concerto a Prato!!!
    la tua grandissima fan

    RispondiElimina
  42. ciao laura sono jenni e o 17 anni.... 6 fantastica continua cosi.............

    RispondiElimina
  43. ciao Laura
    6 l'artista + brava del mondo o meglio dell'universo come dicono tutti sono la tua + grande fan vorrei conoscerti ho 12anni e ho partecipato a 2 tuoi concerti .Ho una tua maglia e una tua fascia sono un po' piccola secondo mia madre a vederti cantare dal prato ma io ti voglio parlare come hai fatto a teramo ho tanti tuoi cd e quando ero+piccola che a scuola avevo meni impegni le sapevo tutte le tue canzoni ora anke ma quelle ke kantavi prima nn tanto

    RispondiElimina
  44. il testo non mi piace perchè non è completo e poi io odio laura

    RispondiElimina
  45. cara laura io ti adoro, non puoi fare un concerto a trapani???
    cmq sei brava, sei bella,sei u-n-i-c-a!!!!
    sono la tua fan n. 1ed è la verità ascolto la tua musica prima di tutti e poi quella di michel jeckson!
    per me tu resti sempre la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tvttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb
    io non so quel che farei per vederti ma purtroppo quando sei andata a palermo io ero a parigi e non ho potuto venire a vederti e cmq prenderei il primo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie Laura mi hai dato tante emozioni e non ascoltare quello che ti dicono quelli che odiano la tua musica per me tu resti sempre la migliore!!!!
    firmato
    alessandra!

    RispondiElimina
  46. ciao !laura 6 bravissima mandami 1 autografo ! ho 10 anni e vorrei cantare come te t saluto baci la stella
    ....

    RispondiElimina
  47. laura mi piaci moltissimo.............io canto tt i giorni xk adoro farlo e spesso canto le tue canzoni.....

    RispondiElimina
  48. laura 6 mitika nn cambiare mai qnd vengo al prox concerto ti pprego chiamami sul palco!!!!!

    RispondiElimina
  49. ciao laura.io ho 12 anni e la mia cugina va mammt x te!!e del resto nn gli posso dare toto sei veramente brava!!=)=)=)
    io avrei da chiederti dei suggerimenti x me e x la mia band.ora sn ad imparare "primavera in anticipo"se vedi questo messaggio chiama il 3347812419.ciao un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo con affetto ginevra

    RispondiElimina
  50. laura sono una tua fan ti adoro sei la mia preferita vorrei incontrarti ma so che questo non e possibile ma tu nel mio cuore sei e nel mio cuore resterai per sempre vorrei essere una farfalla per volare nella tua spalla .

    RispondiElimina
  51. nn so che dire?ma....sei superfantaStica!!!!!

    RispondiElimina
  52. ciao laura ,
    sei the best fra tutti quelli che esistono
    sono una tua super fan
    vorrei vederti in persona!!!!!
    dove possiamo incontrarci?????
    o 10 anni e so cantare nn come te ma quasi!!!!!
    un bacioooo silvia

    RispondiElimina
  53. Ciao Laura.. Sono Filippo di Como..ho 25 anni.. Vorrei tanto poterti vedere di persona.. Ho tanti cd tuoi che ascolto sempre.. Mi fai emozionare tanto.. Un bacio ti porto sempre con me ;-)

    RispondiElimina