domenica 21 settembre 2008

Giusy Ferreri parla del nuovo album

908358333.jpgGiusy Ferreri, ecco come è fatto il nuovo album Il nuovo album di Giusy Ferreri sarà pubblicato a novembre di quest’anno e, come la stessa artista ha riferito in una intervista rilasciata al Messaggero, si tratta di “un vero album di inediti e non di cover”. E’ un album che Giusy considera molto vicino alla sua personalità artistica e umana, infatti ha affermato:

“Tiziano Ferro ha scritto quattro brani con testo che sembra abbia fatto io, tanto mi sono vicini, e canterà un pezzo con me, altri quattro ancora sono miei e c’è la possibilità di avere un ospite di grande livello internazionale di cui ora non posso parlare”. Il successo di questa stagione sembra averla sfiorata e di fatto l’ex cassiera di supermarket abita ancora nel suo monolocale di Abbiategrasso, alle porte di Milano. Nella stessa intervista, Giusy Ferreri parla dei suoi gusti musicali: non soltanto la solita Winehouse, come si ripete da tempo, ma soprattutto Linda Perry, Fiona Apple e Siouxsie.

Altre notizie su Giusy Ferreri

2 commenti:

  1. Non capisco come gente così possa diventare conosciuta....certe cose succedono solo in Italia....cerca con scarsi risultati di imitare Amy Winehouse, ma oltre ad avere una voce pessima ed a copiargli i ritmi della canzoni anche i suoi testi sono molto discutibilili...povera italia...

    RispondiElimina
  2. be' con tutti questi grandi cantanti sarà di certo un autunno molto emozionante

    RispondiElimina