venerdì 12 settembre 2008

7 Things di Miley Cyrus, video e testo della canzone

1163278858.jpg"7 Things" è uno dei pezzi più belli ascoltati questa estate, quindi vi propongo il video della canzone e il testo. Miley Cyrus con quest'album ha iniziato a far parlare di sè per la musica e non per le foto spinte che girano in rete.

  

Miley Cyrus, 7 Things (testo)

I probably shouldn't say this
But at times I get so scared
When I think about the previous
Relationship we've shared

It was awesome but we lost it
It's not possible for me not to care
Now we're standing in the rain
But nothing's ever gonna change
Until you hear, my dear

The 7 things I hate about you
The 7 things I hate about you
You're vain, your games, you're insecure
You love me, you like her
You make me laugh, you make me cry
I don't know which side to buy
Your friends they're jerks
And when you act like them, just know it hurts
I wanna be with the one I know
And the 7th thing I hate the most that you do
You make me love you

It's awkward and it's silent
As I wait for you to say
What I need to hear now
Your sincere apology
And when yuu mean it, I'll believe it
If you text it, I'll delete it
Let's be clear
I'm not coming back
You're taking 7 steps here

The 7 things I hate about you
You're vain, your games, you're insecure
You love me, you like her
You make me laugh, you make me cry
I don't know which side to buy
Your friends they're jerks
And when you act like them, just know it hurts
I wanna be with the one I know
And the 7th thing I hate the most that you do
You make me love you

Compared to all the great things
That would take too long to write
I probably should mention
The 7 that I like

The 7 things I like about you
Your hair, your eyes, you old Levi's
ANd when we kiss, I'm hypnotized
You make me laugh, you make me cry
But I guess that's both I'll have to buy
Your hand in mine
When we're intertwined everything's alright
I wanna be with the one I know
And the 7th thing I like the most that you do
You make me love you

 

 

100 commenti:

  1. Federico ti amo da morire!!!

    RispondiElimina
  2. You are my only loveeeeee!!!!! my heart 4 you

    RispondiElimina
  3. diego amore mio ti amo....(L)

    RispondiElimina
  4. miley cyrus e ashley tisdale sn le ragazze + belle ke abbia mai visto !!!!!! e poi la canzone 7 things della mitica miley è stupenda !!!!!!

    RispondiElimina
  5. marco ti amo anke se mi fai soffrire...... sei un bastardo ma ti amo

    RispondiElimina
  6. già anke tu...mi fai tnt soffrire...:( ma io ti amo lo stesso

    RispondiElimina
  7. ADORO QUETA CANZONE!!!!!!!!!!!
    E ADORO ANCHE MILEY!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Bella canzone....Complimenti...Poi racconta tutta la storia d'amore...Mi disp ke sia finita...Baciuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  9. Miley Cyrus è bravissima. Ugiorno spero di diventare come lei.

    RispondiElimina
  10. Vorrei diventare una grande cantante di successo

    RispondiElimina
  11. E' STRAMEGA BELLISSIMA.....- CHE BEI CAPELLI E OCCHI.... è una donna perfetta...

    RispondiElimina
  12. Maily 6 carina !!Adoro i tuoi capelli e la tua voce !! nn mi fa impazzire il tuo viso !
    Ale ti amo e vorrei dedicarty la canzone di mayli !!!!!!

    RispondiElimina
  13. i ragazzi + sn stronzi + piacciono....thommy ti amo, tu 6 1 stronzo...qudi ti amo!!!!!!

    RispondiElimina
  14. salve!miley questa canzone e fantastika... cm sempre sn stata ferita dalla persona ke credevo di poter amare! la mia favola si e conclusa..

    RispondiElimina
  15. miley vorrei avere io il tuo raga 6 stata mlt fortunata baci .................... innamorata di nik

    RispondiElimina
  16. la musica è bellissima... anzi penso che sia sprecata per la solita canzoncina adolescenziale sulla stronzaggine del partner... nel suo contesto la canzone si fa piacere... ma una musica cosi' poteva essere usata per altro di piu' grande...

    RispondiElimina
  17. è bella la canzone...ma penso k se la cantasse 1 altro...tipo ...la handgens sarebbe ancora + bella e commovente...jano ti amo

    RispondiElimina
  18. è bella la canzone...ma penso k se la cantasse 1 altro...tipo ...la handgens sarebbe ancora + bella e commovente...jano ti amoooooooooooooo alla follia

    RispondiElimina
  19. è bella la canzone...ma penso k se la cantasse 1 altro...tipo ...la handgens sarebbe ancora + bella e commovente...jano ti amoooooooooooooo alla follia

    RispondiElimina
  20. la canzone è molto bella. ke fadano a ....... quelli ke dicono ke nn è stata cantata bn. xke nn sapete cs vuol dire cantare...

    6 bravissima miley

    bf

    RispondiElimina
  21. luca ti amo da morire. ti prego vieni in calabria?...

    RispondiElimina
  22. alexia o luketta 4ever6 novembre 2008 alle ore 12:59

    questa canzone è favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...........................kmq luca ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sn quella ke hai conosciuto al mare...amore ti amooooo!!!!!

    RispondiElimina
  23. alexia o luketta 4ever7 novembre 2008 alle ore 07:15

    sulle alpi un grido si espande:myley 6 grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    p.s.
    oh, dimenticavo luca ti amoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...................by alexia

    RispondiElimina
  24. miley vorrei diventare come te da grande!!!

    RispondiElimina
  25. miley cyrus sei mitica!
    però sai che ti dico?
    forse se nn avessi scritto questa canzone il tuo jOnaS BroThErS nn ti avrebbe mollata!

    RispondiElimina
  26. kocchetta only 4 you9 novembre 2008 alle ore 06:27

    luketto io nn ti amo, nn ti ho mai a mato e forse nn ti amerò mai, io amo lui!

    RispondiElimina
  27. nn posso dire il tuo nome, ma ti amoooooooooooo!
    sei fantastico, nn posso fare a meno di te!
    il solo vederti mi rende felice1
    ti amo, ed ora mi ami anche tu!
    io e te love per l'infinito, uniti per sempre ne l cuore, uniti sempre in una lacrima.

    RispondiElimina
  28. !*
    nel*
    ciaooooooooo!

    RispondiElimina
  29. MILEY 6 LA MEJO T ADORIamo e sco tvb tadb wowowowowow !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  30. è strabella stra e.... dimentikavo dario ******* ti amo!
    6 bellisimo e dolcissimo ah! mi sto sciogliendo

    RispondiElimina
  31. marco **** ti amooooooo 6 stupendo
    allora ve lo descrivo
    capelli castani leggermente mossi
    un fisico da paura
    okki verdi azzurri
    un sorriso accecante
    ed è spiritoso e ha una faccia tropppo bella
    tiamo marco **** anke se non l' ho detto a nessuno io ti amo e sempre ti amerò e ioi so ke anke tu mi ami perkè ... bè forse non mi ami non lo so ma io ti amo 4ever

    RispondiElimina
  32. ciao io sono valeria adoro miley cyrus e tutte le sue canzoni ma 7 things era troppo bella e ho dovuto scaricarmi il testo e ora la so tutta a memoria miley ti adoro!!!!

    RispondiElimina
  33. la canzone di miley mi fa sentire rock mi aiuta ha sfogarmi, per i ragazzi stronzi!!!david ti amo stra tanto, ma io odio la tua ragazza giorgia che ti mangia i ma****. TI DEDICO 7 THINGS

    RispondiElimina
  34. miley 2 parole sole possono rappresentarti e cioè mitika diva t adoro.. qst kanxo e bellissima e nessuno puo dre il kontrario 1 gg spero di konoscerti.. per me rimani e rimarrai 1 mito .. dimentikavo mirko t lovoooooooooooo troppissimo.. by.. tua pikkolina

    RispondiElimina
  35. ti amo Fiorenzo Camposeo
    by
    la
    tua
    fidanzata
    ange
    I LOVE YOU 4 EVER......canzone favolosa......

    RispondiElimina
  36. miley sei favolosa!!!!

    RispondiElimina
  37. sapete qnd c e il prossimo koncerto di miley?? rispondete thenk cmq miley mitika t adoriamo tt

    RispondiElimina
  38. il tuo amore segreto1 dicembre 2008 alle ore 07:55

    ciao, perchè mi fai questo?
    sai quanto è difficile per me non poterti guardare più di un secondo, sai che devo stare attenta quando parlo! ma se tu non capisci che non posso dirti che ti amo perchè la mia mogliore amica è innamorata di te... beh allora sei un bello stronzo.
    Ogni volta che mi giro ti vedo lì attento a farmi ingelosire provandoci con Giggia.
    Forse ho capito veramente chi sei... pensavo mi amassi,pensavo di amarti anch'io ma io non posso voler bene ad una persona così egoista tanto da volermi amare anche a costo di rovinare l'amicizia più bella mai esistita, tanto meno amrti...!
    ti sento in me, ma cosa fai?
    ragiona, e capirai che npn sono una bambola.
    Marghe.
    io e te anche se lo nego, anche se lo neghi, uniti per sempre in una lacrima, ma soprattutto nell'amore del cuore.

    RispondiElimina
  39. quella dell'e-mail precedente!1 dicembre 2008 alle ore 07:56

    migliore*

    RispondiElimina
  40. questa canzone cm tt le altre è stupenda è carinissima kuella ke mi piace di + è true friend bellissimaaaaaaaaaaa.........cia a tt (soprett ai raga + carini)ahahah

    RispondiElimina
  41. alex zito ti amo anke se 6 un bastardo ti amo ormai da 3 mesi ma i miei sentimenti nn sn cambiati

    RispondiElimina
  42. se qualcuno vuole chattare con me mi scriva una mail.
    Ora vi faccio sapere qualcosa di me: ho 14 anni, mi chiamo Angela, vivo a milano, ho una villa a roma e un villa a verona; conosco i Sonhora.
    Ciao !!!!! vi voglio bene
    MATTEO TAT!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. miley ti adoro!!! SONO LA TUA BIGGI'S HANNAH MONTANA FAAAAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho tutte le tue cose: magazine ogni mese,il dvd concerto,i dvd delle serie,poster,orologio,la tua barbie,il quadro x la foto e persino il diario!!!!!!!!! vieni a verona!!!!!!!!!! TI PREGO........SE CI VIENI DAREI QUALUNQUE COSA X VEDERTI!!!!!!!!!!!!TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB!!!!

    LA TUA MEGA MEGA MEGA FAN...

    RispondiElimina
  44. TUTTE LE CANZONI DI MILEY SONO EXTRAMEGA BELLEEEEEEEE!!!!!!!!!!! : SEE YOU AGAIN, NOBODY ' S PERFECT ECCCCC STAREI QUI 34 ANNI A SCRIVERE LE SUE CANZONI +++++++ BELLIXIME!!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. tutte le canzoni di mylei sono belle e mi fanno sognare ad occhi aperti quando le ascolto mi sento piena di energia mi danno forza mylei 6 grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. io adoro miley cyrus SHE IS THE BEST OF BOTH WORLDS
    skusate ma sapete se va a roma x un koncerto???please rispondete

    RispondiElimina
  47. la canzone é stupenda ma i raga fanno soffrire ... cm mi é successo!!!

    RispondiElimina
  48. ciao raga!
    gg è l'ennesima volta ke mi sfogo ascoltando e cantando cn miley la canzone di 7 rthings, ma... mi manca il mio raga!
    Luketto qnd torni dall'Egitto?
    i miei hanno scoperto ke sn fida, ma io nn voglio dirglielo ki 61
    ti amo, meg.

    RispondiElimina
  49. ciao sono sempre io.
    volevo dire a vale: ciao, io ci sn ancora nella tua mente, vero?
    no xkè io sn circondata da milioni e milioni di raga ke mi fanno la corte, anke se poi le chance alla fine le dò sl a te! xò devo ancora capire se x te provo qlks di + della sl attrazione fisica... ma penso proprio di no. Insomma, l'anno scorso ti odiavo xkè ttt ti ammiravano x la tua bellezza e sembravano nn accorgerti dll tua ignoranza! Cmq nn sn + disposta ad exere la tua bambola, cpt?
    Nella mia vita ci sn persone ben + importanti di te, cm x esempio Luketto, anke se io vorrei slmente te!
    Nn sò xkè, ma mi attrai e nn riesco ad odiarti!
    booo xkè! cmq spero ke tu nn mi abbia dimenticata così facilmente... io nn ti ho dimenticato, cm nn ho dimenticato quel meraviglioso bacio ke mi hai dato alla festa di Fra, nn ho dimenticato quella notte nel ripostiglio, nn ho dimenticato nemmeno uno dei tuoi 1000 sorrisi o delle tue attenzioni, nemmeno una delle tue osservazioni...! Martina Gaspari è sl una puttana, credimi... io poxo darti molto di + di quella donna di plastica!
    cmq sappi ke io ci sono, nn ci sono stata x te prima, ma ora, pur nn sapendo ancora il xkè ci sn, e spero di exerci anke in futuro per te, e per qualunque cosa di cui avrai bisogno...!
    by l'innamorata pazza!
    ciao...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  50. miley 6 fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  51. E FICHISIMA DA VERO PERO IL MIO CANTANTE PREFERITO E zac efron TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  52. miley cyrus 6 1 mito 6 fantastika
    1 giorno spero di diventare cm te
    ciao kissoli --lety--

    RispondiElimina
  53. miley cyrus you are very fantastic,incredible,you music 7 think is very brilliant
    byby kissoli--lety--

    RispondiElimina
  54. Davide Biblico

    Ti devo dire una cs importante ed
    Imbarazzante

    Anche se non ci riesco...
    Ma tu qsrt cs l hais mepre saputa....ma nn te la ricordi...!!!
    Ok, fatto ci riesco, ora leggi le iniziali...


    TI AMO e lo faro per semrpe anke se tu (probabilmente) nn m ricambi...!!
    TI AMO by _ _ _ _ _ _ _

    RispondiElimina
  55. lo so dv riuscire a dimenikarti ma nn ci riesco..ti amo trp...ti prg rispondimi....by forse tu sai ki sn pensaci bnsssimo
    TI AMO

    RispondiElimina
  56. AnDrEa Ti AmO...DiMeNtIcArTi??? No No..
    I LiKe YoU'rE HaIr, YoU'rE EyEs, YoU'rE OlD DoNdUp...AnDrY I MiSs YoU...DoN't FoRgEt ThAt I LoVe You...FoR EvEr AnD EvEr...

    RispondiElimina
  57. questa casnzone è stupenda fantastca xò mi dispiace x nick (miley t.v.b.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t... nick ti amono 6 uno strafigoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...)

    RispondiElimina
  58. adoro questa canzone..anche se nn sono una fan sfegatata di miley..MOGLIANO 4EVER!!!!!!!

    RispondiElimina
  59. federico ti amo da morire!!!!!spero k un giorno avrò il coraggio di dirtelo.....

    RispondiElimina
  60. miley 6 forte la mejo, quest canzone la dedico al mio fidnzato enrico... TI AMOOOOOOOOO DA MORIRE io e te 3MSC

    RispondiElimina
  61. miley e grandissima io lo dico xkè ho il contatto msn si suo papa ed abbiamo parlato cn la webcam è grandissima

    RispondiElimina
  62. non sono una grande fan di miley xò questa canxone è fantastica.
    ...GuGlIeLmO Ti AmO...

    RispondiElimina
  63. Pietro S. ti amo anche se sei uno stronzo, ma anche se sei cretino e stronzo ti amo lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Miley 6 bravissima, ti invidio per la tua bravura nel cantare.
    w Miley e Hannah Montana(è il mio mito). Continua così Miley,
    6 grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  64. Bella la canzone, Miley è vero che su internet girano le tue foto sexy, credevo che tu non facessi queste cose, senti non fare più foto, senò non sono più tua fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Lo scoperto quando ho cercato Miley Cyrius............ Mi dispiace, ma è ciò che ho trovato; ci sono rimasta malissimo quando le ho trovate, dopo tutto anche se ho scritto che non sarò + tua fan non è vero xkè io ti adoro e delle foto non mi faranno cambiare idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sarò x sempre una tua fan.
    scusami è che sono perplessa x quello che ho visto.


    Anja.
    scusami ancora x quello che ho scritto....... Baci e ancora scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  65. ti adoro. ti amo Pietro Sottani ricorderò x sempre il nostro1° bacio in bocca;era stato il giorno del mio compleanno,il 29 Aprile. 1 bacione a tutti.


    scusami ancora x quella cosa

    RispondiElimina
  66. io adoro questa canzone e adoro anche miley io quando la vedo o la sento cantare mi viene il capogiro e vorrei tanto vederla!!!!!

    RispondiElimina
  67. miley your don't the best fai skifo io sono la migliore del mondo io sono the best e diventerò una stare ti ridurrò in uno straccio la tua relazione con nick dei joas nn mi sta bene io starò con nick o jo o kevin li conosco rakkia...!!!!

    RispondiElimina
  68. questa canzone è molto bella ma le nostre sono le migliori

    RispondiElimina
  69. per cole. mi dai il contatto msn di su pa'

    RispondiElimina
  70. miley sei super fantastica

    RispondiElimina
  71. Sorry Nick i the love

    RispondiElimina
  72. gummy ti amoooooooooooooooooooo!!!! da morire

    RispondiElimina
  73. lorenzo ti amo!!!!!!!!!!miley the best

    RispondiElimina
  74. anche se nn mi noti neanche anche se nn sai che esisto io ti amo alan spero che ti accorgerai di me anonimasogniatrice 14 anni

    RispondiElimina
  75. Miley sei la migliore cantante che esista al mondooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! Ti adoroooooooooooooooooo!Quelli acui non piaci sono pazzi! sei la migliore

    RispondiElimina
  76. ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  77. hanna sei mitica ma e' vero che gecson e' tuo fratello ??
    se non rispondo ti ammazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  78. tu sei la mia vita sei la mia unica cantante piu brava ke ci sia in tutto il mondo TI AMO

    RispondiElimina
  79. io penso k miley sia davvero bella ma soprattutto brava,percio FORZA MILEY!!!

    RispondiElimina
  80. è BELLA POPO STA CANZONE!!!! MA.... THE PARTE USA è PIU CARUCCIA... REGA ANNATE SU MTVCOMIX.COM....

    RispondiElimina
  81. miley sono la tua + grande fan il mio computer si rompe xk metto tutte le tue ft!!!t.v.b. sarò x sempre la tua + grande fan!!!by sery!!!

    RispondiElimina
  82. miley ti voglio bene e sarò x sempre una tua fan!!!by giuly(L)!!!

    RispondiElimina
  83. bellissima!!!!!!!!!!!1
    miley si merita 20 eil suo amore per nick jonas che ha scritto quta canzone e..........insiegabile

    RispondiElimina
  84. ciao io sn cotttta ma tnt di un raga cm marco ma sai anche se nn so ki e io lo amo stesso non marco okki verdi ma azzuri.....by viviana.....

    RispondiElimina
  85. troppo bella sta canzon!un giorno ci incontreremo agli awards!ciao miley!!!!
    miley 6 mitica popo come me

    RispondiElimina
  86. amo questa canzone, purtroppo ora miley è cambiata...ma cmq è bellissima anke can't be tamed..
    questa song mi piace somprattutto xke è sincera e descrive tt l'amore di miley (e poi xke è stata scritta per nick: ke figoooooooooooo)
    e mi fa ricordare tantissimo una persona...ke nn riesco a togliermi dalla mente...PEPPE ti amoooooooo

    RispondiElimina
  87. The 7 things I like about you
    Your hair, your eyes, you old Levi's
    ANd when we kiss, I'm hypnotized
    You make me laugh, you make me cry
    But I guess that's both I'll have to buy...

    Peppe..ormai ti odio e ti amo allo stesso tempo..
    ma nn riesco a vivere senza di teeeee

    RispondiElimina
  88. miley x me 6 bravissima a cantare sopratutto questa canzone e magnifica mi fa pensare al ragazzo k mi piace .............. 6 mitica bravissima e io sono una tua grndissima fans mitica=)

    by mery97

    RispondiElimina
  89. Questa canzone secondo me è SUPER BELLISSIMA.Mi piace un bel pò questa canzone!!! :) i love miley cyrus!!!E secondo me Miley è fantastica!!!!

    RispondiElimina
  90. si questa canzone mi piace e stupendaa l'ascolto un sacco di volte!!

    RispondiElimina