mercoledì 11 marzo 2009

Renato Zero a Radio Italia: partecipa gratis anche tu

renato-zero-linea-occhiali.jpgVenerdì 24 marzo, a partire dalle ore 17.00, Renato Zero sarà ospite di Paola Gallo nell’Auditorium di Radio Italia per la presentazione in diretta radio e video del suo ultimo album “Presente”. Per chi volesse partecipare all’iniziativa, la più famosa tra le radio di musica italiana offrirà la possibilità di assistere dal vivo all’intervista di Renato Zero.

Occorre compilare un modulo direttamente sul sito dell’emittente radio.

Ecco il link: http://www.radioitalia.it/web/iniziative/zero.php

4 commenti:

  1. Mi farebbe piacere partecipare all'evento di martedì 24 marzo con Renato Zero. Grazie

    RispondiElimina
  2. Mi faebbe piacere partecipare all'evento del 24 marzo con Renato Zero. Grazie

    RispondiElimina
  3. Avrei tanto voluto incontrare il grande Re per una volta da vicino in un ambiente illuminato, dato che il 20/03/2009 anche se il carissimo Renato mi ha autografato i cd, non riuscivo a vedere i suoi occhi, per fortuna gli ho baciato e ho sentito la sua mano!!!! GRANDEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. sarei venuta molto volentieri a vedere reneto zero ma purtroppo lavoravo sarei venuta a qualunque costo, perche RENATO è il mio più grande e preferito cantante. ogni volta che lo vedo in un video o lo sento mi si illuminano gli occhi, ogni volta che c'è un suo video lo registro se non ce lo ho mille cose di lui (cd, dvd, una cassetta registrata perchè non lo volevo perdere, foto ecc. insomma un bel po' di cose. ) l'unica cosa che mi manca è vederlo e spero proprio che un giorno riusciro.

    RENATO SEI GRANDEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TI VOGLIO BENE.

    RispondiElimina