lunedì 16 marzo 2009

Marco Carta Tour 2009

Mc2.jpgSta per iniziare la prima parte della tournèe di Marco Carta, che toccherà molte città italiane. I concerti inizieranno da Cesena, il 30 aprile e proseguiranno a Sud, toccando la principali città.
Il tour verrà interrotto a fine maggio e riprenderà nel mese di giugno per fare tappa nelle maggiori località turistiche.
Ecco le date e le città dei concerti:

30.04.2009 Cesena, Carisport
02.05.2009 Barletta(Ba), Paladisfida
03.05.2009 Taranto, Palamazzola
07.05.2009 Napoli, Casa della musica/Palapartenope
09.05.2009 Acireale (Ct), Palasport
11.05.2009 Roma, Palalottomatica
14.05.2009 Torino, Palaruffini
15.05.2009 Milano, PalaSharp
23.05.2009 Porto S.Giorgio (Ap), Palasavelli
24.05.2009 Firenze, Mandela Forum

(Fonte: Radio Italia)

38 commenti:

  1. e in umbria nn ci vieni????....perchè in umbria nn ci viene mai nessuno????....vi prego fatecelo venire!!!!....mi fareste felicissima perchè io lo amo!!!!

    RispondiElimina
  2. marco vieni a livornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! Fallo x la tua cartina number one!!!!!! O pisa... è uguale...mejo livorno please!!?!!!!!

    RispondiElimina
  3. bologna no eh???
    daiiiiiiiii vi pregoooooooo..
    un bel concerto di marco carta a bologna!!!!

    RispondiElimina
  4. fatelo venire a palermo vi pregooooooooo
    io lo amo trp

    RispondiElimina
  5. marco vieni giu' in calabria t prg!!
    tua cartina (L)

    RispondiElimina
  6. uhhhhhhhh..nn vedo l'ora k Marco viene a Torino...sarò il primo..yeah...!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. nei dintorni di messina no vero :( nn lo vedrò maiiiiiiii vi pregooooooooooo

    RispondiElimina
  8. su http://www.chronica.it/2009/04/14/musica-al-tour-di-marco-carta-sono-state-aggiunte-due-date-in-sardegna/
    tutte le date aggiornate del tour di marco carta!

    RispondiElimina
  9. vieni a palermooooooooooooooo !!!!

    RispondiElimina
  10. Nooooooooooo!
    Nella mia città il giorno del mio compleanno!?!?
    è un sogno..
    Marcooo ci vediamo il 7 a Napoli !

    RispondiElimina
  11. ti prego vieni a colle sannita benevento ti amo tanto tanto tanto ma come sei booonnnnneeeeee!!!!!! sono il tuo fan numero uno cio 10 anni xxx

    RispondiElimina
  12. marko vieni in kalabria...precisamente a trebisacce se puoi!!ma basterebbe anke sl cosenza o in un paese della provincia..ti prego..=)

    RispondiElimina
  13. dai vieni a brescia xfavore......6 trp bonooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.....fede

    RispondiElimina
  14. Mely Cartina Stilosa2 maggio 2009 alle ore 03:27

    Vorrei capirte una cosa: ma è il tour del cd la forza mia o ti rincontrerò???

    RispondiElimina
  15. elena&azzurra...cartine ps3 maggio 2009 alle ore 13:29

    sentite allora cartine siamo noi....marco ti prego vieni a livornoooooooooooooooooooooo aspettiamo solo te xfavore noi ti amiamo da morire 6 troppo stupendo!!!

    azzurrina&elenina91 cartine ps....


    ti amiamooooooooo

    RispondiElimina
  16. e io l'ho visto a Cesenaaaa!! E' stato bravissimo.. ha cantato da dio, è stato stra simpatico e divertente!! mamma mia.. ce l'avevo a pochi metri da me!! che bello che è!!

    RispondiElimina
  17. Marco?Ma nn avevi promesso ke venivi a Gubbio?Eddai...Ti aspettiamo tutti...Una promessa è una promessa...A presto...si spera!Baciiiiiii!

    RispondiElimina
  18. ciao marco ,quest anno torni in liguria in provincia della spezia ????ciao tvbxs

    RispondiElimina
  19. Dalla prima volta ke t ho visto.....sn impazzita,,,,
    SEI FANTASTICO... le tue canzoni mi fanno rabbrividire tutte le volte ke le ascolto...anche il mio migliore amiko ti ama....bhe... come si fa a non amarti!...sei il numero unooo!....siamo già venuti a cesena...una favolaaa!...adesso torniamo sicuramenteee"! aspettaciii
    continua così....sei favoloso...
    ...sary...

    RispondiElimina
  20. Ciaooooo marko ti prego vieni in sardegna a sassari.......al quadrato ti amooooooooooooooooooooooooo.........6 unico

    RispondiElimina
  21. marco in sicilia al più presto.....in qualsiasi posto....sarò li sicuramente.........xk semplicemente TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!:):):):):) 6 FANTASTICO E UNICO OLTRE CHE BELLO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  22. Francesca cartina!!!1 giugno 2009 alle ore 10:44

    Ciao Marcooo..spero che leggerai le nostre e-mail....voerrei solo chiederti quando verrai in Abruzzo...?! Ti pregooooooo vieniiii..ti aspettiamo!!!!!!! 1 bacione

    RispondiElimina
  23. concerto gratuito di marco carta in calabria
    a giorni data e luogo...

    RispondiElimina
  24. Marco sei fantastico!!!!!!!!!!!
    scrivendoti sto ascoltando dentro ogni brivido.. mi sei simpatico, sei bravo e bello!!!
    spero di venire al concerto di piazzola sul brenta!!!
    un giorno spero di incontrarti e fare una foto insieme a te!!!!
    ti adorooooooooo!!!!!!!!!!!!!
    Luca

    RispondiElimina
  25. marco visto ke il conc di p. san giorgio è stato annullato qnd verrai nelle marke????? ti amo!!!!!!!!!!! 8cartina fatevi sentire!!!!!!!!!!!!!)

    RispondiElimina
  26. ciao marco io sono una tua fan ma rispetto le altre nn voglio che tu venga al mio paese a lauria ma voglio solo che vai in abruzzo dove li farai un bellissimo regalo ............
    la tua marika ti raccomando promettimelo

    RispondiElimina
  27. ciao marco,sn 1 tuA SUPER FAN TI SEGUO OVUNKUE!!!!MI PIACI DA MORIRE 6 IL MIO UNIIKO CANTANTE CM LO E LAURA PAUSINI VOI 2 SIETE I MIEI UNICI CANTANTI PREFERITI VI AMO !!!IO SN DI JESI E SN VENUTA AL CONCERTO DI PORTO SAN GIORGIO KE XRò DOPO KE SN ARRIVATA LI HO SAPUTO KE IL TUO CONCERTO ERA ANNULLATO ,ERO FELICISSIMA DI VEDERTI,ERA EMOZIONATISSIMA NN VEDEVO L'ORA DI VEDERTI ,E QND NN C'ERI CI SN RIMASTA MALIXIMO !!!XRò TI AMO LO STESSO 6 UNIKO E SPECIALE X ME ..SPERO KE 1 GIORNO CAPITERà ANKE A ME DI VEDERTI ,SAREBBE 1 REGALO IMPORTANTIXIMO X ME !!!!MARCO TI AMO 6 SEMPRE NEL MIO CUORE !!!ANKE IL MIO SOGNO E QLL DI CANTARE E SPERO KE 1 GG CANTERò CN TE IN 1 PALCO CN TANTA GENTE KE POSSA AMMIRARE LE NOSTRE VOCI INSIEME !!!!SPERO DAVVERO KE QST SOGNO SI AVVERI !!!!CISO CIAO MARCO TIA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 SPECIALE

    RispondiElimina
  28. LE CARTINE DI JESI TI STANNO ASPETTANDO QND VIENI????? IO SPERO PRESTISSIMO,STO MORENDO DALLA VOGLIA DI VEDERTI!!!!TI AMOOOOOOOOO MARCO 6 BELLISSIIIIMOOO!!!!

    RispondiElimina
  29. solo 10 aggettivi x descriverti:
    1:bellissimo
    2:dolce
    3:sincero
    4:bravissimo
    5:ottimo cantante
    6:bono
    7:fresko
    8:tosto
    9:simpaticisssssssimo
    10:6 mio
    TADB.............4EVER!!!!!!!!!!!!!!
    6 e sarai x sempre la forza mia

    RispondiElimina
  30. amoreee mio marcooooooooo scendi giù in Sicilia, a Carini?!??!? Ti pregoooooooooo fatelo venire a Carini (PA).. io ti amooooooooooooooooooooooooooo!

    RispondiElimina
  31. MARCOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 6 TT LA MIA VITA ,TI VOGLIOOOOOOOOO XKè NN VIENI MAI NLL MARCHE !!DALLA PRIMA VOLTA KE TI HO VISTO ALLA TUA ENTRATA AD AMICI HO PERSO SUBITO LA TESTA X TE,LA TUA VOCE MI FA IMPAZZIRE ,OGNI VLT KE SENTO LE TUE CANZONI MI EMOZIONI!!HO LA MIA CAMERA STRA COLMA DELLE TUE FOTO
    MI PIACI DA MORIRE TI AMOOOOOOOOOOO
    DEXO TI SALUTO CIAO CIAO AMORE MIO 6 SEMRE NEL MIO CUORE !!!!!6 TT IL MIO MONDO|!!!! SPERO KE UN GIORNO TI INCONTRERò E POI TI RINCONTRERò CM LA TUA CANZONE KE 1 DLL MIE PREFERITE CM TT LE ALTRE CIAO AMORE ,MIO

    RispondiElimina
  32. marco 6 tt la mia vita cé solo 1 aggettivo x descriverti ed è:FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOO
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO TANTIXIMOOOOOOOOOO LE TUE CARTINE SARANNO E SONO X SEMPRE CN TE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  33. vale94-cartina-4ever7 luglio 2009 alle ore 04:03

    cioa Marco!!! sono una tua grandissimissimissima fan e sono fiera di esserlo!!! Marco xkè nn vieni a fare un concerto a Gallipoli? TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!! MUOIO DALLA VOGLIA DI VADERTI!!! TVTTTTTTTTTTTTTTB! 6 tuttox me!!!

    RispondiElimina
  34. ma e vero che vieni a cittanova giorno 8agosto

    RispondiElimina
  35. MARCO VIENI A LARIANO.SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  36. MARCO SEI GRANDE,SEI CARINOOOOOOOOOOOOOO..........

    RispondiElimina
  37. marco dai vieni in sicilia cn esattezza a belvedere (SR)...o se nn puoi in qualunque posto della sicilia tanto sn venuta anke a piazza armerina... dai marco 6 tt la mia vita ti amixximo dalla prima volta k ti ho visto.....ti amixximo la tua cartina number one (L)....spero do rincontrarti presto ciao ti amixximo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina