giovedì 6 novembre 2008

Fiorella Mannoia, Messico e nuvole (video)

Mannoia.jpgSarà nei negozi il 7 novembre il nuovo album di inediti di Fiorella Mannoia. Quest'ultimo lavoro comprende dieci canzoni scritte da cantautori come Franco Battiato e Lorenzo Jovanotti. Come sempre Fiorella propone alla nostra attenzione temi tutt'altro che banali:

l'apertura verso l'altro, la bellezza di essere diversi e le emozioni profonde. Mexico e nuvole è un album "fatto di emozioni forti - ha dichiarato l'artista ai giornali - sentimenti oggi talmente rari da sembrare rivoluzionari. Fin dal titolo e dalla foto di copertina si percepisce la mia idea del dare: aprirsi agli altri, amare le differenze culturali e cercare di capire il prossimo invece di esserne spaventato". Ecco il video:

Fiorella Mannoia, Messico e nuvole

2 commenti:

  1. a belli chi ha fatto sto video fa... vb (nn è 1 parolaccia) ma nn si vede ogni 2 secondi mi si blocca vb va fatemi sapere grz!

    RispondiElimina
  2. mi fate sapere piu ke in fretta scusate pe prima che vi ho detto a belli... ma mi serve in frettaaaaa
    scscscscscscscscscscsscscscscscscscscscscscsc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gia' che ci siete fatemi sapere anche un'altro sito per sentire queste canzone (piu velocmente!):)

    RispondiElimina