mercoledì 1 ottobre 2008

Britney Spears stonata?

1047158886.jpgBritney Spears è stonata. E’ quanto rivela un sito americano, ebaumsworld.com, che ha pubblicato un video con alcune sequenze di un concerto tenuto a Las Vegas qualche anno fa, nel quale la cantante stona, stecca e non rispetta i tempi.

Che Britney sia stonata è una vera bufala, ma a giudicare dal video, sempre se si tratta di un video non truccato, la performance della reginetta del pop lascia un po’ a desiderare. Forse, Britney sapendo di essere doppiata e, probabilmente, di cantare in playback non ha badato molto all’esecuzione corretta delle canzoni. Questo video, se confermato come autentico, è una vera mina vagante per la carriera della Pop Star. Abbiamo intercettato il video e ve lo proponiamo. Giudicate voi. [Leggi altri articoli su Britney Spears]

11 commenti:

  1. E' un FAKEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si vede lontano un miglio ke quella voce nn è sua! Ci sn un paio di occasioni in cui lei ha la bocca kiusa e la voce esce(vedete quando canta Boys, all'inizio, è evidente), e se ne va a cavoli suoi. E poi il concerto è del 2002, ed a quel tempo Britney si esibiva mlt volte dal vivo. Ci sn poi parekki video suoi di quand'era più piccola ke cantava, ed aveva una voce impeccabile. Nn ho altro da aggiungere. Britney è una brava artista, e voi lo sapete meglio di noi fan.

    RispondiElimina
  2. è una fakeeeeeeee , britney ha una voce stupendaaaaa io lo sentita dal vivooooo

    RispondiElimina
  3. ma x favore altro ke fake...è tutto vero!!!la voce è la sua ragazzi nn diciamo stupidaggini!qllo ke si sente sono delle registrazioni di qllo ke cant alei ai concerti e ke naturalmente nn s sente xkè c'è il playback!lasciate stare il fatto ke il video alcune volte sembra nn combaciare cn la voce,xkè magari è stato montato in un secondo momento e un pò a cavolo,MA è VERAMENTE LEI RAGAZZI!!!!!britney sarà un artista carismatica e ttto,eccellente ballerina,ma a canto sta messa molto male è!!!!i suoi live ma x dire live veri sono rari...molte volte canta mezzo live mezzo playback!secondmo me sotto qsto aspetto nessuno puo dire ke ha una bella vocexkè è un assurdità!!

    RispondiElimina
  4. CHE BUFALA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. ma daaaaaai..ma quanto falso ee?
    questa non e assolutamente la sua voce sara stata una ragazza deficente..!

    RispondiElimina
  6. oh mio dio!! nn me la sarei mai aspettata una cs del genere specialmente qiìuando credevi ke fosse una vera artistra!!
    sono davvero delusa!! oh dio ancora nn posso crederci!!
    spero ke sia come dicono gli altri ragazzi qunando affermanp ke è tutto finto !!! ci spero davvero!! anke xke noi ke siamo fan di brit nn dobbiamo proprio abbandonarla in un momento in cui nn sta una favola!! continuerò a sostenerla anke se la verità verà prima o poi allo sxoperto !! io spero in un esito positivo: cioè ke brit è davvero una brava artista come si è sempre dimostrata!!! baci !!! w brit!!

    RispondiElimina
  7. ma bastaaaaa.è finto!
    se fosse live il dvd che io ho di quella sera,live las vegas 2001 dovrebbe sentirsi così...

    poi se il mic era kiuso....per carità!!!
    non sapeva di essere sentita e poteva anke ruttare,
    ma qui c'è proprio l'uso di programmi per modificare la voce....
    li era in playback in oops...percio' la fecessero finita di rompere!

    RispondiElimina
  8. britney è la migliore io sn un suo grande fan e vi posso assicurare ke lei canta dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. magari era stanca e quindi cantava male!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. ke Britney è stonata lo sapevo già, ma questa non è la sua voce!
    comunque voi che amate tanto britney, andatela a sentire il live vero e non in playback come fa sempre ai suoi concerti !! è davvero stonata e quella sua voce così bella è solo frutto dei computer !!!

    RispondiElimina