mercoledì 29 giugno 2011

Dolcenera - Il sole di domenica (video e testo)

Dolcenera,  Il sole di domenica, video, testoIl sole di domenica è un brano tratto dal nuovo cd di Dolcenera uscito da poco Evoluzione della specie. Musica, testo e arrangiamento sono di Dolcenera, che si conferma una brava cantautrice.

Testo de Il sole di domenica Dolcenera

 

io non ti capisco

io mi lascio andare

freccia nel futuro

e tu che parli di affinità

i tuoi riflessi di vanità

falso di un tramonto

il senso delle cose

 

siamo faccia a faccia io e te

e facciamo solo

come se cambiare sia un dovere

se ad ogni reazione

corrisponderà un’azione

 

crolla crolla crolla

il sole di domenica

le previsioni del tuo cuore

fanno a cazzotti col dolore

e brilla brilla brilla

il cielo dell’america

le quotazioni del tuo amore

sono espressioni letterarie

che infieriscono sull’idea

che ho di me

 

non per il piacere

ne per amor proprio

ma per la differenza

 

stare insieme non ha senso

in territori rei confessi

linea di confine

per noi della stessa specie

se ad ogni reazione

corrisponderà un’azione

 

crolla crolla crolla

il sole di domenica

le previsioni del tuo cuore

fanno a cazzotti col dolore

e brilla brilla brilla

il cielo dell’america

le quotazioni del tuo amore

sono espressioni letterarie

che infieriscono sull’idea

che ho di me

 

hey hey hey hey

hey hey hey hey

hey hey hey hey

hey hey

 

e brilla brilla brilla

il cielo dell’america

le quotazioni del tuo amore

sono espressioni letterarie

che infieriscono sull’idea

che ho di me

 

hey hey hey hey

hey hey hey hey

hey hey hey hey

hey hey

Nessun commento:

Posta un commento