martedì 21 luglio 2009

Nomadi: La dimensione (video)

cover-nomadi-allo-specchio.jpg"La dimensione", singolo in radio dal 26 giugnoDopo "Lo specchio ti riflette", secondo singolo estratto all'album "Allo specchio""La dimensione", è il nuovo singolo dei Nomadi che arriva dopo il duetto con Jarabe De Paolo "Lo specchio ti riflette", estratto dall'album di inediti "Allo specchio", uscito il 3 Aprile per Warner Music Italia e che ha già superato il Disco D'Oro.

Beppe Carletti racconta così il nuovo singolo: "E rivedo i miei vecchi abbracciati camminare che si tengono per mano e mi accorgo che non passa nulla invano". È una canzone d'amore per la vita. È una gran ballata con suoni naturali dati dal pianoforte, l'organo Hammond, fino all'assolo finale con la chitarra acustica. Attraverso immagini poetiche raccontiamo quello che per noi è il senso della vita.

"Allo specchio", pubblicato a tre anni dall'ultimo album di inediti, contiene 10 nuove canzoni legate dal tema della vita come fil-rouge comune.
Nel nuovo album i Nomadi mostrano la loro essenza più autentica e pura, che da sempre sono la forza di una lunga ed importante carriera che li ha portati ad essere il gruppo rock più popolare ed amato dal pubblico.

I Nomadi riprenderanno dal 1° Luglio il loro Tour che li vede come sempre protagonisti in ogni parte d'Italia toccando con la loro musica grandi città e piccoli paesi per incontrare il loro affezionato pubblico, fedele da più di 40 anni.

Ecco il video (cover) de "La dimensione"

Fonte: Warner Music Italy

Nessun commento:

Posta un commento