venerdì 19 giugno 2009

Irene Fornaciari, No more amor: video e testo

irene_fornaciari.jpgDopo il successo di Sanremo, per Irene Fornaciari si sono aperte le porte della notorietà e ha ottenuto un importante riconoscimento: è stata premiata come migliore rivelazione del 2009 nel corso del Wind Music Awards 2009.
Di recente è entrato in rotazione radiofonica il brano “No more amor”, estratto dal suo album “Vintage baby”, che contiene naturalmente anche la canzone con la quale la cantante ha partecipato al festival di Sanremo: "Spiove il sole". Ecco ol video e il testo della canzone:

Irene Fornaciari – No more amor

Ho lasciato un addio
Che non rivorrei
Ora se... tu fossi qui
Io ti direi. Non si fa così...

Io ti ho dato il mio meglio
E ora te ne vai
Ma se vuoi passare fai
Tanto sai.. che mi passerai...

E ora ti direi di no
So che ti direi di no
Che non voglio più
No more no more no more amor!

E ora ti direi vai via
Non lo rifarei
Io non voglio più
No more no more no more amor!

T’aspettavi di meglio?
Non mi cambierei!
Ma se vuoi finire fai
Tanto sai.. sai che finirai!

E ora ti direi di no
So che ti direi di no
Che non voglio più
No more no more no more amor!

E ora ti direi vai via
Non lo rifarei
Io non voglio più
No more no more no more amor!

C’era un cuore era mio e lo rivorrei
C’era un sole ero io, che tu mai,
Tu non rivedrai!!

E ora ti direi di no
So che ti direi di no
Che non voglio più
No more no more no more amor!

E ora ti direi vai via
Non lo rifarei
Io non voglio più
No more no more no more amor!

Che non voglio più
No more no more no more amor!

http://www.irenefornaciari.it

Nessun commento:

Posta un commento