mercoledì 15 aprile 2009

Laura Pausini: Un fatto ovvio, video e testo

pausini-invece-no.jpgIl nuovo singolo di Laura Pausini, tratto da Primavera in anticipo, dal titolo “Un Fatto Ovvio”, è una romantica e melodica ballata nel classico stile soft-pop italiano, che affronta il tema dell’amore.  E’ un brano molto bello e gradevole, accompagnato da un video ufficiale, ambientato in una Germania glaciale e spoglia di sentimenti del 2039, dove addirittura l’amore è stato proibito e dove baciarsi in pubblicò è un reato.
Ecco il video e il testo della canzone…

Laura Pausini, Un fatto ovvio

É inutile che ormai
ti ostini a dire no
negando un fatto ovvio

Tu necessiti di me
nello stesso modo che
anche io di te

Tu lascia che ora sia così
prendi il sogno che ora è qui
e inizia a crederci
E non andare mai via perchè

Fino a che rimani
sarà tu il migliore dei miei mali, tu sarai
Di quest’anni avari
l’oro nelle mani sarò
lo stesso anch’io per te

E basterebbe ammattere
che comunque quel che c’è
è la prova più evidente

Che un passato sterile
non concede repliche
né al futuro né al presente

Così, ormai
non tornare indietro mai
non sacrificare noi
lo sai

Fino a che rimani
sarà tu il migliore dei miei mali, dei miei mali, tu sarai
Di quest’anni avari
l’oro nelle mani e sarò
lo stesso anch’io
lo stesso anch’io

Dei miei giorni insani
la cura nelle mani
tu sarai
lo sarò anch’io, per te

È inutile che ormai
ti ostini a dire no
negando un fatto ovvio

6 commenti:

  1. CIAO LAURA.....SENTI NON HO SENTITO LA CANZONE MA CREDO CHE SIA BELLA CON LA TUA VOCE STUPENDA....CIAO BACI E ABBRACCI gIUSY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao laura..le tue canzoni m toccano il cuore..

    RispondiElimina
  3. Ciao! Abbiamo lanciato un contest su InformaticaPratica.com, regaliamo il nuovo iPod Shuffle (quello parlante), la partecipazione è aperta a tutti ed è gratuita, anche le spese di spedizione sono a carico nostro. L'estrazione avverrà con i numeri del lotto, in questo modo i partecipanti saranno tutelati dai furbi :) Tutti i dettagli li trovi sul blog, ovviamente ti invitiamo a partecipare. Grazie Ciao!

    RispondiElimina
  4. ke dire????? mi sembra il testo sia abbastanza kiaro....

    RispondiElimina
  5. laura 6 bellisima e 6 bravissima continua cosi e batterai tutti vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  6. laura sei unica per me..........la prima volta ke ti ho ascoltato mi sn immaginata tu con latua bellixima vce vinci......e ho kiuso gli okki e ho ascoltato la tua vocehihihiih mi piaci tantooooooooooo...................continua cosi e sicuro ke vincerai.....!!!!!!!!1

    RispondiElimina