Rapstar è un duo musicale rap composto dai due rapper italiani, Fabri Fibra e Clementino.
In questo nuovo singolo, dai risvolti elettronici, fanno pensare che molte cose sembrano gratis ma non lo sono.
Rapstar è un duo musicale rap composto dai due rapper italiani, Fabri Fibra e Clementino.
In questo nuovo singolo, dai risvolti elettronici, fanno pensare che molte cose sembrano gratis ma non lo sono.
In questo video, così come nella canzone, assistiamo all'incontro di due generi molto diversi, la canzone melodica italiana e il rap anglosassone. Il risultato è strepitoso. Professor Green e Dolcenera insieme in "Read All About It":
Lana Del Rey può aver ricevuto recensioni contrastanti per il suo disco d'esordio solista Born To Die, ma ciò non ha fermato l’album che è diventato il più venduto del 2012.
Le cifre sicuramente sono un sollievo per Lana, il cui album è stato etichettato “noiosa, triste, vuoto e privo di emozioni” da alcuni dei critici più severi.
Dopo le recensioni, comunque, Lana ha scritto sulla sua pagina Twitter per ringraziare i suoi fans per il loro continuo supporto. Lana ha infatti scritto: 'Le vostre parole dolci hanno ammorbidito l'effetto anche delle più dure recensioni. Vi adoro”
Qui vi proponiamo il video clip ufficiale del singolo Born To Die, che a noi è piaciuto. Ci ricorda vagamente lo stile della nostra Patty Pravo, ovviamente Patty è inimitabile e irraggiungibile…
Per tutta la sua carriera, Bruce Springsteen si è misurato con ciò che significa essere un americano. Molte delle sue canzoni trattano il senso del luogo, sia esso il suo Stato di residenza del New Jersey o, in un contesto più ampio, gli Stati Uniti.
Nel nuovo singolo "We Take Care Of Our Own", tratto dall'album "Wrecking Ball", le domande di Springsteen sono diventate anche più urgenti in quanto vede l'America trasformandosi da un paese sereno, ricco e cosmopolita, in paese in crisi e sempre più provinciale.
La decadenza attuale letta e vista con gli occhi del grande cantautore italiano: decadenza vista soprattutto come "frontiera da attraversare", come lavoro da trovare e come sopravvivenza. Anche questa volta Ivano Fossati offre un album ("Decadancing") ricco di spunti e musicalmente elegante. Video da non perdere!
Ho imparato a sognare è una canzone dei negrita, interpretata molto bene da Fiorella Mannoia, tratta dall'album omonimo che comprende 12 cover di grandi autori italiani.
Tra i brani spicca anche "L'amore si odia" cantato insieme a Noemi.
Il brano "Io non ho paura", di cui vi presentiamo il video originale, è tratto dall'ultimo album di Fiorella Mannoia "Sud". E' una canzone molto intensa, dai toni intimistici e un po' malinconici.
Nel video, la cantante interpreta il brano cantando su un palco pieno di luci da cui non si vede il pubblico. Bellissima.